Tommy Hilfiger presenta a Parigi l’eyewear insieme a Marco Asensio

Tommy Hilfiger ha accolto la stella del calcio spagnolo Marco Asensio a Parigi in occasione di un intimo cocktail party. L’evento, tenutosi il 10 aprile presso l’Hôtel Particulier, ha celebrato il lancio della nuova campagna e collezione di occhiali Tommy HIilfiger primavera 2025. In questa celebrazione di stile senza tempo e modern prep, Marco Asensio – protagonista della campagna occhiali primavera 2025 insieme all’icona di stile globale Sofia Richie Grainge – ha messo in risalto il suo gusto sartoriale, indossando raffinati capi della nuova collezione durante la serata.

 

Chi era gli invitati al cocktail parigino?

Immerso nell’elegante atmosfera della Parigi notturna, Marco è stato affiancato da un’esclusiva lista di invitati, tra cui Jonathan Akamz, Cassandra Cano, Thalia Besson, Maïna Suarez, Sarah Posch, Regan Walker, Chloé Lecareux, Tristan Boutin, María Bernad, Loup, Marc Vivian Geromegnace e Suzi de Givenchy. Tutti gli ospiti incarnavano con naturalezza la distintiva estetica prep del marchio, riflettendo l’essenza intramontabile e al contempo moderna del brand. Nel corso del vivace cocktail party, gli invitati hanno apprezzato musica dal vivo e l’intrattenimento di un DJ, condividendo momenti significativi e celebrando l’occasione.

 

L’eyewear Tommy Hilfiger

La serata ha svelato le collezioni di occhiali da uomo e da donna primavera 2025 del brand, caratterizzate da una selezione contemporanea di occhiali da sole e montature da vista. Dettagli iconici, come il logo con la bandiera sulle aste e il nastro rosso, bianco e blu, conferiscono un tocco distintivo a ogni modello, mentre le silhouette rinnovate sono realizzate in acetato rigenerato, composto in parte da plastica riciclata e materiali bio-based.

Disegnata, prodotta e distribuita da Safilo Group, su licenza di Tommy Hilfiger, la collezione di occhiali è ora disponibile su tommy.com, nei negozi Tommy HIilfiger e in selezionati rivenditori di ottica a livello globale.