Oakley ha ufficialmente scelto Travis Scott come Chief Visionary, il primo in assoluto della sua storia. La partnership sarà pluriennale e vedrà Scott insieme al suo team Cactus Jack a fianco di Oakley per spingere oltre ogni limite il design, l’innovazione e l’impatto culturale del brand. Negli ultimi anni Travis Scott ha ridefinito l’estetica Oakley, portando gli occhiali del brand e il suo iconico logo nei suoi look post-apocalittici. Un percorso nato spontaneamente da una visione comune e connessioni autentiche, che oggi si trasforma in una collaborazione ufficiale. Con Travis Scott nel ruolo di Chief Visionary, Oakley apre un nuovo capitolo della sua storia lunga 50 anni: continuare a rendere inevitabile ciò che sembrava impossibile.
La partnership porterà Travis Scott e il suo team creativo Cactus Jack a lavorare a stretto contatto con il team Oakley per sviluppare nuove campagne, rivisitare in chiave contemporanea i modelli iconici del brand e contribuire a tracciare la visione futura dell’eyewear e dell’abbigliamento Oakley, includendo anche alcuni dei pezzi indossati da Travis sul palco durante i suoi tour. Insieme, daranno vita a nuovi modelli di occhiali e a collezioni di abbigliamento esclusive, reinterpretate attraverso l’inconfondibile estetica Cactus Jack.
I primi pezzi della collezione sono disponibili a partire su shop.travisscott.com. Si tratta di tre articoli Day Zero in edizione limitata: un set di poster da collezione e due capi esclusivi che offrono un primo assaggio di ciò che questa partnership ha in serbo.