Tre stelle del cinema e della musica italiana diventano ambassador di stile per Lozza

Eleganza maschile ed eccellenza “Made in Italy” per l’house brand di De Rigo Vision.

Alessandro Gassman, Pierfrancesco Favino e Francesco Renga sono le nuove icone di stile italiano e scelgono di indossare Lozza.
Ancora una volta l’house brand del Gruppo De Rigo Vision decide di raccontare una storia, quella che unisce l’eleganza maschile ad uno stile tipicamente italiano. Le celebrity scelte rappresentano, attraverso la propria arte, il Made In Italy nel mondo. Proprio come Lozza, dal 1878 sinonimo di eleganza e italianità a livello internazionale.

È così che le 3 stelle italiane sono state scelte per indossare i nuovi occhiali del marchio più antico dell’occhialeria. Una collezione ispirata alle città del Bel Paese per richiamare le origini e l’identità italiane del brand, nonché lo stile che contraddistingue i prodotti Lozza nel mondo.

Con i nuovi modelli, Lozza intraprende un viaggio virtuale lungo lo stivale per raccontare la propria storia ed esprimere quel carattere forte che sin dagli esordi lo rende un marchio unico ed inimitabile, identificativo per gli amanti dell’eleganza senza tempo e di tutto ciò che prende spunto dal passato per proiettarsi nel futuro. Nell’ultima collezione, in particolare, Lozza riscopre la personalità delle origini, con forme aristocratiche e raffinate, indiscussa qualità, gusto senza tempo e massima attenzione ai dettagli.

Non è la prima volta che Lozza sposa il mondo dell’arte e dello spettacolo. In passato, il marchio più antico dell’occhialeria italiana ha collaborato con cantanti come Marco Mengoni e Mika, sposato rilevanti cooperazioni cinematografiche e firmato l’importante progetto charity con il Cirque du Soleil.