Vision Group: Alessia Stella è il nuovo Chief Financial Officer

Vision Group ha scelto Alessia Stella come nuovo Chief Financial Officer (CFO) del Gruppo, con decorrenza da maggio 2025. Alessia subentra a Christian Tagliaferri, a cui l’azienda rivolge un sentito ringraziamento per l’importante contributo strategico e professionale apportato nei suoi 11 anni da CFO.

Laureata in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Alessia Stella ha maturato una solida esperienza in ambito Finance e Auditing, collaborando con importanti realtà nei settori del retail, della produzione di beni di lusso e della consulenza strategica. È entrata in Vision Group nel giugno 2023 con il ruolo di Controlling Manager e, in meno di due anni, si è distinta per competenza, visione e capacità di leadership, qualità che l’hanno portata a ricoprire il nuovo ruolo.

In qualità di CFO, Alessia Stella sarà responsabile di coordinare le funzioni di controllo di gestione, internal auditing, contabilità e tesoreria, riportando direttamente all’Amministratore Delegato, Marco Procacciante, che ha così commentato:

“La nomina di Alessia si inserisce in una fase strategica importante per Vision Group, a supporto del piano di crescita intrapreso insieme al nostro partner finanziario ICG. Il suo contributo sarà centrale per consolidare la funzione finance e accompagnare il piano di sviluppo del Gruppo, con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai clienti e valorizzare al meglio le nostre risorse e i nostri affiliati”.

Commentando la nomina, Alessia Stella ha dichiarato:
Sono orgogliosa di proseguire il mio percorso in Vision Group con questo nuovo incarico. Negli ultimi due anni ho avuto modo di conoscere da vicino le dinamiche dell’azienda e di contribuire a progetti sfidanti. Affronto questo nuovo ruolo con determinazione, consapevole delle responsabilità e con l’impegno di supportare la crescita e la solidità del Gruppo insieme a un team di grande valore”.