ZEISS DuraVision Gold UV protagonista delle vetrine

Con il lancio ad aprile di ZEISS DuraVision Gold UV,  ZEISS ha ampliato il proprio portfolio di trattamenti lenti nel segmento premium, offrendo un nuovo livello di chiarezza e resistenza.

 

Tecnologia avanzata

Rispetto ai precedenti trattamenti, DuraVision Gold UV si contraddistingue per la tecnologia ZEISS CleanGuard che rende le lenti fino a tre volte più rapide da pulire, grazie ad una nuova formulazione che aumenta significativamente l’angolo di contatto delle gocce d’acqua e delle sostanze oleose. Inoltre, uno strato antistatico brevettato respinge polvere e sporco. Il vantaggio: aloni e impronte sulle lenti possono essere rimossi molto più rapidamente e facilmente – un miglioramento che il 90% dei consumatori ha notato e apprezzato.

 

Estetica raffinata

Le performance tecniche di ZEISS DuraVision Gold si combinano con l’estetica. Grazie al gradevole riflesso residuo dorato, i Centri Ottici partner possono proporre ai clienti un tocco in più per donare alle loro nuove lenti un aspetto elegante e raffinato. Per i professionisti della visione, significa nuove opportunità di upselling e ulteriori modi per soddisfare la sempre più diffusa richiesta di personalizzazione proveniente dai consumatori. Ed è proprio in quest’ottica che ZEISS DuraVision Gold UV è disponibile anche sulle lenti vista sole e polarizzate. I nuovi colori, lanciati la scorsa primavera (Burgundy, Midnight Blue, Dusk Grey e Copper Brown) possono essere combinati con i vari trattamenti ZEISS per offrire alla clientela un look unico e personale.

Inoltre, a partire da novembre, il trattamento DuraVision Gold UV è disponibile anche sulle lenti stock ZEISS ClearView, le lenti ZEISS in pronta consegna, che assicurano performance visive superiori ad un prezzo più accessibile.

 

Un’iniziativa dedicata ai centri ottici partner

In occasione del Natale, per i centri ottici partner sono previsti materiali espositivi esclusivi: un nuovo allestimento vetrina completamente dorato, ispirato a ZEISS DuraVision Gold.
Il recente trattamento antiriflesso diventa così un vero e proprio elemento di richiamo per i passanti. In vista delle festività, infatti, questo tocco di raffinatezza e originalità offre ai clienti l’opportunità di valorizzare il proprio look con stile ed eleganza.

 

Caratteristiche distintive di DuraVision Gold UV:

  • Nuova tecnologia ZEISS CleanGuard, che migliora la repellenza a olio e acqua rendendo le lenti fino a 3 volte più veloci da pulire (rispetto alle lenti con trattamenti DuraVision® della precedente generazione).
  • Maggiore resistenza ad abrasioni e sporco, con un punteggio di Bayer pari a 16.
  • Maggiore nitidezza delle lenti in condizioni di scarsa illuminazione e riduzione dell’ingiallimento della lente.
  • Rispetto alle lenti con trattamenti tendenti al blu o al verde (come ZEISS DuraVision Platinum UV o ZEISS DuraVision Silver UV), ZEISS DuraVision Gold UV presenta una minore riflettanza nello specifico intervallo tra 380 e 500 nanometri, che gli conferisce una delicata sfumatura dorata.