Nikon ha realizzato una vetrofania natalizia per i centri ottici partner.
La vetrina è il biglietto da visita di qualsiasi negozio ed in occasione delle festività natalizie Nikon ha realizzato una vetrofania ad hoc caratterizzata dai colori bianco e oro. Di facile applicazione, è composta da stickers separati per creare una vetrina personalizzata e modulabile, adattabile ad ogni dimensione di spazio. Il claim rappresentato è “Riscopri la magia del Natale con le lenti da vista Nikon”.
Questa è solo l’ultima delle iniziative realizzate del brand nel corso del 2021 per supportare i propri partner contribuire alla crescita del loro business. Si sono succedute, infatti, le campagne digital Detail e Rediscover Clarity sui canali social per incuriosire i follower e nuovi potenziali clienti; sono stati sviluppati gli Studio Nikon per far vivere al consumatore una migliore customer experience; sono stati ideati speciali demo di presentazione prodotto – come la Nikon Difference APP con iPad Revealer, che consente di “simulare” la qualità di visione e i benefit dei trattamenti appoggiando la lente di prova sullo schermo dell’ipad – per valorizzare la professionalità dell’ottico e supportarlo nel lavoro quotidiano, e molto altro ancora.