NIRVAN JAVAN presenta per la prima volta il nuovo monogramma all’interno della collezione Marrakech.
NIRVAN JAVAN continua il suo viaggio stilistico nel mondo. Il marchio si sposta tra le grandi metropoli, ne trae ispirazione e le trasforma in montature per occhiali. È un viaggio senza una meta definita, caratterizzato da una scoperta costante, da un’evoluzione incessante e da una creatività appassionata. Ora il designer presenta l’ultimo risultato di questo viaggio: il nuovo Monogramma.
Il monogramma nel pattern
Il monogramma proviene da oltre 100 diversi design. Ora, dopo diverse settimane di lavoro estenuante, il nuovo pattern è pronto per essere presentato.
N.J., le iniziali del marchio, si ritrovano dunque nel nuovo monogramma del brand. Fuse l’una nell’altra, intrecciate in un’unica entità, le due lettere rappresentano qualcosa di più del concetto di design puro di NIRVAN JAVAN. Sono l’incarnazione del mondo moderno riprodotto nel pattern. Questo è il credo cosmopolita a cui NIRVAN JAVAN è dedicato.
Il monogramma è più di un pattern. È una parte dell’identità del marchio, che d’ora in poi continuerà a delineare il cosmo di NIRVAN JAVAN.
Il marchio inciso nell’asta
C’è una collezione che può già vantare questa evoluzione. La MARRAKECH COLLECTION presenta il monogramma come pattern nell’anima in metallo delle aste. Questo aggiunge un nuovo dettaglio e una nuova storia alle montature. Il viaggio stilistico in un mondo moderno continua.