Nuova campagna media Varilux On Air dal 14 febbraio. Tv, web e mobile per le lenti progressive d’eccellenza

nuova-campagna-media-varilux-on-air-dal-14-febbraio-tv-web-e-mobile-per-le-lenti-progressive-deccellenza_Platform_Optic

“Vivere una nuova visione” questo è il claim dell’innovativa Campagna Media di Essilor, dedicata a tutta la gamma di lenti progressive VARILUX, che ha preso il via domenica 14 febbraio con un nuovo spot da 20” e 30” on air per quattro settimane sulle principali emittenti TV nazionali, sul digitale e sul satellitare, con una concentrazione importante di passaggi nel prime time: RAI (Rai1, Rai2, Rai3), La7, MEDIASET (Rete4, Canale5, Tgcom24) e canali SKY, raggiungendo 300 milioni di contatti.

Lo Spot in TV è supportato da un’intensa campagna web della durata di 20 settimane con la previsione di 11 milioni di visualizzazioni. E’ stata inoltre attivata, per la prima volta, una Campagna mobile – con una stima di 1,4 milioni di visualizzazioni – che, attraverso lo store locator disponibile sul sito www.varilux.it, ha l’obiettivo di indicare al consumatore il Centro Ottico più vicino.

Multilivello e multicanale, quindi, per garantire massima visibilità del prodotto verso il target di riferimento – gli over 40 – coinvolto, per la prima volta, sul piano emozionale, scelta che cambia l’approccio al tema delle lenti progressive.

Il protagonista dello spot – grazie alle lenti Varilux – ha una visione sempre nitida a tutte le distanze e anche in movimento: può correre ad abbracciare la sua amata che lo avvisa del suo imminente arrivo con un sms.

Alla luce del successo ottenuto nelle scorse edizioni, anche la Campagna 2016 è legata alla call to action “Raddoppi le tue lenti” attiva per cinque mesi. In questo modo il consumatore può scegliere le sue nuove lenti Varilux o Varilux Transitions, che abbina quanto di meglio offre la tecnologia in materia di comfort e correzione visiva, e cogliere l’opportunità di acquistare un secondo equipaggiamento con lenti specializzate beneficiando della promozione.

Attraverso il sito varilux.it i consumatori possono trovare informazioni dettagliate sul mondo Varilux, sul programma “Raddoppi le tue lenti” e il Centro Specialista più vicino.