NUOVI INGRESSI IN BBGR ITALIA

 

L’AZIENDA RAFFORZA LA PRESENZA SUL TERRITORIO LOMBARDO CON PIETRO VALENDINO E CLAUDIO TARANTINO
Dopo un 2019 ricco e intenso per la squadra di BBGR Italia, in termini di ingressi propedeutici allo sviluppo e alla crescita dei brand Nikon Lenswear e Galileo, il 2020 segna l’arrivo di Pietro Valendino e di Claudio Tarantino entrambi con la responsabilità di sviluppare le relazioni con i centri ottici partner del territorio lombardo, contribuendo a diffondere così il know how aziendale.

Con un’esperienza pluridecennale, iniziata nel 1979 nel settore delle vendite di lenti oftalmiche e montature, Pietro Valendino è il nuovo agente BBGR Italia dedicato a rafforzare la presenza e la visibilità del marchio Nikon presso i punti vendita. Si occuperà della creazione di nuove sinergie commerciali, identificando i centri ottici allineati alla brand strategy Nikon con l’obiettivo di fidelizzarli, mettendo a loro disposizione prodotti, strumenti e servizi necessari per sviluppare il business dell’ottica con la massima redditività.

Claudio Tarantino ha iniziato la propria carriera professionale nel settore oftalmico nel 1995 e ha maturato la sua esperienza in aziende come Hydron e Coopervision Italia. Nel 2016, entra in Oftalmica Galileo per realizzare, in collaborazione con la forza vendite, un progetto di lancio Lenti a Contatto per la Società, sul territorio nazionale italiano. Nel 2020 torna in qualità Sales Account Manager per le province di Milano Nord, Monza e Brianza, Como, Lecco e Sondrio.