Nuovo catalogo Hoya. Il bello di vedere bene.

Nuovo-catalogo-Hoya.-Il-bello-di-vedere-bene_PO

“Il bello di vedere bene”, titolo del catalogo 2014, sintetizza la ricerca e la passione continua di Hoya per la migliore soluzione visiva attraverso prodotti, materiali e trattamenti innovativi.

Il nuovo Catalogo Hoya costituisce lo strumento di lavoro che accompagnerà gli Ottici-Optometristi nella loro attività quotidiana.

È ricco di contenuti di innovazione di prodotto e di sistemi, per rivitalizzare il mercato, garantendo al meglio la soddisfazione dei bisogni dei consumatori e assicurando un’esperienza di acquisto unica per un ricordo positivo duraturo.

Diverse e davvero uniche sono le soluzioni Hoya 2014, tra cui:
Sensity, le nuove lenti sensibili alla luce: una tecnologia innovativa che supera i limiti tradizionali delle lenti fotocromatiche. Oltre alla eccezionale velocità di reazione e i toni di colore naturali, garantisce prestazioni costanti in ogni stagione e condizione climatica, grazie alla Stabilight Technology®.
UV Control e BlueControl, gli esclusivi trattamenti protettivi di Hoya su Hi-Vision LongLife. L’antiriflesso è un segmento in evoluzione con grandi potenzialità, per le diverse esigenze dei consumatori moderni: da funzionali a protettive dalla luce blu e dai raggi UV. Grazie al successo di BlueControl, frutto di una grande spinta da parte di tutti i protagonisti della visione, ottici optometristi, classe medica e stampa, c’è ora maggior consapevolezza, grande interesse e soddisfazione di numerosi portatori. Hoya va oltre e crea una nuova categoria: per soddisfare anche gli emmetropi con BlueControl neutro a un prezzo speciale.
Per la prima volta, Hoya, grazie a UV Control, e ad uno speciale filtro su entrambe le superfici della lente,assicura protezione 100% dai dannosi raggi UV sulle lenti 1.50.
Lenti progressive: le lenti individuali della famiglia Hoyalux iD continuano a soddisfare portatori e Centri Ottici, ampliando il mercato e garantendo una visione nitida, sempre, per un benessere visivo senza paragoni.

Far vivere un’esperienza di acquisto unica al cliente finale, garantendo un ricordo positivo duraturo è inoltre la chiave del successo degli Hoya Center, i Centri Ottici dove vengono utilizzati con successo i sistemi Hoya. Per questo motivo Hoya continua a investire su nuovi sistemi come Blue Light e UV Sensor, visuReal Portable+e il nuovo HoyaLook.

Ma le novità non si esauriscono qui: il catalogo Hoya è disponibile anche in versione App e sarà arricchita continuamente con nuove funzionalità per garantire agli Ottici-Optometristi sempre maggiore facilità d’uso. La App, già disponibile su AppStore, rappresenta un modo estremamente funzionale di far vivere il catalogo nel centro ottico ed essere sempre aggiornati con le ultime novità dal mondo Hoya.

Il nuovo catalogo sarà protagonista di una serie di conferenze online, in un ricco calendario di appuntamenti per scoprirne in anteprima le novità comodamente dal proprio Centro Ottico. Per iscriversi e partecipare a una delle numerose presentazioni previste, basta mandare una mail a hoyatiinforma@hoya.it.