OCCHI PUNTATI… SULLA LENTE

Oggi più che mai le esigenze del cliente finale sono innumerevoli e Open Channel propone una gamma di lenti estremamente versatile.

Uno degli elementi di lungo periodo sui quali Open Channel basa la propria strategia? La particolarità della lente.

Con un’esperienza ventennale alle spalle, oggi l’azienda romana è scelta dai migliori centri ottici italiani anche grazie alla qualità delle lenti, frutto del proprio know-how di precisione nel settore dell’oftalmica, della capacità di scelta dei materiali migliori, del design tecnico più avanzato, dell’estetica e delle tendenze.

Open Channel offre lenti high-quality con trattamenti all’avanguardia, senza trascurare il comfort, l’estetica e soprattutto le esigenze di chi le indossa. L’occhiale completo è realizzato in stile artigianale nello stabilimento aziendale a Roma, dotato di laboratorio e montaggio in-house con un customer service dedicato. Un team di esperti è costantemente impegnato nel controllo della qualità e nel design per fornire agli ottici di tutt’Italia un prodotto che soddisfi appieno le esigenze del cliente finale.

La panoramica è ampia e comprende lenti progressive, monofocali e occupazionali, con trattamenti e materiali speciali. Tra le prime, il top di gamma sono le double freeform con lavorazione integrata della superficie esterna. Oltre al freeform interno, la curva base esterna è ottimizzata punto su punto per consentire un angolo costante di visione all’occhio Risultato: eliminazione totale delle aberrazioni sferiche, adattamento immediato e annullamento dell’effetto “swing”.

Per chi utilizza gli strumenti digitali è disponibile una lente che migliora l’acuità visiva nelle zone di maggior utilizzo dei dispositivi tra i 40 ed i 70 centimetri. Per chi legge molto esiste anche una versione con ampie zone di lettura vicine e una forte personalizzazione della postura di lettura individuale.

Per la vita di tutti i giorni è indispensabile una lente che consenta la visione sia da vicino sia da lontano. Anche questa tipologia è prevista nella gamma.

Per stare all’aperto esistono lenti da sole adatte a ogni dimensione e curvatura. E per chi fa sport? Anche in questo caso l’azienda dispone di una progressiva da sole specifica.

Per chi passa la giornata in ufficio esistono soluzioni di lenti occupazionali che offrono una visione nitida nello spazio di lavoro sulla propria scrivania, sul computer e sulle aree circostanti.

La varietà dei materiali disponibili consente la protezione totale verso i raggi UV e la luce blu, neutralizza l’abbagliamento con lenti polarizzate, polarizzate-fotocromatiche anche nella versione UV420 fotocromatica.

La versatilità del catalogo Open Channel soddisfa una vasta panoramica di esigenze!

Le lenti di Open Channel trovano una perfetta sinergia con le montature Kreuzbergkinder di cui Open Channel è distributore esclusivo in Italia.

Per riassumere, lenti e montature sono un connubio strategico per Open Channel. Buona parte del successo è basato su una formula coniata dall’azienda: DESIGN + KNOW HOW = SOLUTION.