Omisan farmaceutici sarà il main sponsor del Graziella Pagni Eyewear Award 2020.
Omisan farmaceutici, azienda italiana attiva nella produzione di dispositivi medici sterili per la cura degli occhi e delle lenti a contatto di fascia alta, anche quest’anno sarà il principale sponsor del concorso internazionale Graziella Pagni Eyewear Award 2020.
L’award è dedicato ai brand indipendenti dell’occhialeria più innovativi e creativi, un fenomeno relativamente giovane in Italia, ma che conta centinaia di realtà operanti in questo settore.
Lo spirito di innovazione e l’essere anch’essa una realtà indipendente, sono i motivi per i quali Omisan farmaceutici si sente vicina a questo mondo.
La finale della premiazione sarà online il prossimo 10 Dicembre 2020 mentre l’evento avrà luogo presso Villa Valmarana ai Nani, una dimora seicentesca situata alle porte della Città di Vicenza, celebre per lo straordinario ciclo di affreschi di Giambattista e Giandomenico Tiepolo.
Nonostante la difficoltà del momento, Omisan farmaceutici è fiera di poter accompagnare i designer nel loro percorso di evoluzione e crescita sponsorizzando sempre l’innovazione e la creatività a servizio della filiera.