Optovista fa viaggiare le eccellenze italiane

optovista_platform_optic

 

Con il programma incentive Partner’s Club, Optovista muove l’innovazione, la tecnologia e la passione del Made in Italy.
Una brand experience che guarda ai clienti, tra vantaggi esclusivi e un tour adrenalinico nel mondo dei motori.

Spinta all’innovazione e rispetto della tradizione, ricerca, rigore ma anche una viva e continua passione. Con questi asset Optovista, azienda italiana leader nella progettazione, creazione e commercializzazione di lenti oftalmiche propone Partner’s Club, un importante programma incentive dedicato ai propri clienti.

Il progetto, che offre ai partner numerosi vantaggi, iniziative ed eventi esclusivi, mira a selezionare clienti di rilievo e consolidare con loro relazioni strategiche per essere più competitivi sul mercato e raggiungere insieme nuovi obiettivi e nuove performance.

Optovista Partner’s Club propone quest’anno “Mondiale Optovista 2016”, un’esperienza unica e coinvolgente legata al mondo dei motori della Formula Uno. Un percorso in più step che sottolinea il legame tra tradizione e innovazione italiana, il design, la tecnologia e l’ambizione del Made in Italy nel mondo.

Come tappa finale di un tour di eventi speciali Optovista Partner Club’s presenta un viaggio per scoprire la firma per eccellenza del mondo della velocità. I partner potranno vivere infatti esperienze legate alla storia e alle performance di Ferrari, partendo dalle terre natali della casa automobilistica fino agli infuocati deserti e gli avveniristici grattacieli di Abu Dhabi.

Mondiale Optovista 2016 è un progetto che va oltre gli obiettivi strategici di incentive e dà valore alle performance del Made in Italy. Una brand experience di forte engagement che rimarca il senso di appartenenza tra chi cerca e chi sa fare eccellenza, con un’esperienza che coniuga cultura ed emozioni.

Per conoscere i prodotti e i servizi Optovista e tutti i vantaggi del programma Optovista Partner’s Club chiedi all’agente commerciale di zona oppure vieni al MIDO, Padiglione 3 – Posizione M36 – L27.