Ottica Dalpasso approda a Milano con un nuovo concept store di ottica e contattologia.

n Corso Magenta 22, tra botteghe storiche, il Cenacolo di Leonardo e i resti romani della Milano antica, Ottica Dalpasso ha aperto un nuovo centro ottico. L’azienda emiliana con oltre 70 anni di storia, è nata dalla casa madre Dalpasso Protesi, dalla quale ha ereditato il know-how maturato in decenni di produzione ed applicazione di lenti a contatto su misura.

Nel centro ottico tutto si fonde tra l’antico delle colonne romane e la modernità dei digital screen per offrire un’esperienza di acquisto nuova e coinvolgente. I clienti sono accolti e guidati nella scelta della migliore soluzione visiva più adatta al loro stile di vita: dalle lenti oftalmiche dal disegno innovativo alla contattologia speciale e su misura.

Presenti a Milano da oltre vent’anni nel settore paramedico e nella protesica oculare, ora vogliamo portare a Milano anche la nostra esperienza e la nostra professionalità nell’ottica d’avanguardia, unite alla selezione di prodotti unici e ricercati, dai più noti brand dell’occhialeria per arrivare alle creazioni più esclusive dei migliori designer internazionali,” ha dichiarato l’azienda.

Ottica Dal Passo fa parte del network Oxo che gli fornisce la contattologia a marchio.