Ottica Massimo Vaccotti porta a Novi Ligure il benessere visivo nel rinnovato punto vendita

ottica-massimo-vaccotti-porta-a-novi-ligure-il-benessere-visivo-nel-rinnovato-punto-vendita_platform_optic

Ė stato inaugurato, dopo un grande lavoro di restyling, il 19 novembre il punto vendita “Ottica Vaccotti – in Corso Piave, 30 a Novi Ligure – il primo centro ottico con un corner OXO al proprio interno per una migliore distinzione e valorizzazione dell’offerta di prodotti e servizi oltre ad agevolare e migliorare la customer experience. Un passo importante per accrescere la brand awarenss del gruppo. Il corner OXO è dedicato all’esposizione dei prodotti venduti in esclusiva nei centri ottici OXO, come la nuova linea di occhiali da vista #WLP- Guglielmo.

Da oggi, dunque, tutti i clienti della città potranno recarsi nel nuovo punto vendita di Massimo Vaccotti e trovare la cortesia e la competenza del titolare che si prende cura del benessere visivo di adulti e bambini.

“Dovendo rinnovare il mio centro ottico e facendo parte di OXO – dichiara Massimo Vaccotti, titolare del centro – mi è sembrato naturale rivolgermi al Consorzio per avere suggerimenti su come rendere il mio centro attuale, in linea con le nuove tendenze, e che aiutasse i miei clienti a migliorare la loro esperienza d’acquisto. Ci occupiamo, ormai da 19 anni del benessere visivo dei cittadini di Novi Ligure anche grazie ad OXO che, da oltre 20 anni, mette a disposizione dei soci e dei clienti la propria affidabilità nella trattazione di tutte le problematiche connesse alla vista, senza trascurare gli aspetti legati alla moda ed al piacere di indossare un paio di occhiali belli. All’inaugurazione del punto vendita presenteremo in anteprima la collezione #WLP – We Love People – di OXO Italia, la collezione più cool di questa stagione che sarà venduta esclusivamente nei centri OXO”.

“I tuoi occhi, il nostro obiettivo”, al centro clienti e soci. È questo il messaggio che OXO porta in Italia e quindi anche a Novi Ligure nel nuovo centro ottico. Un messaggio molto preciso che mette al centro il benessere visivo, ma anche la bellezza e la ricerca di quella unicità che caratterizza ognuno di noi.