OXO ITALIA PRESENTA: OXO LIVE NEWS

 

«L’obiettivo è crescere insieme».

Il consorzio Optocoop Italia – OXO presenta la nuova iniziativa OXO LIVE NEWS, che vede il network dei professionisti della visione approdare sui canali web video tramite la piattaforma YouTube e la intranet canali interni del consorzio.
Il progetto OXO LIVE NEWS, nato a Luglio 2019, prevede la realizzazione di una serie di video, destinati ai centri ottici, nei quali il Direttore Generale Massimo Barberis presenterà i nuovi eventi, le promozioni in corso e informazioni sull’andamento del mercato. Il video presentato questo mese rappresenta il primo appuntamento di una rubrica che da settembre avrà cadenza mensile.
“Il dialogo e lo scambio di informazioni sono elementi fondamentali per la crescita e il miglioramento di un gruppo come OXO: proprio per questo ci teniamo a metterci in gioco, offrendo a tutti, soci la possibilità di seguirci in video, la modalità di comunicazione più attuale e gradita”.
Commenta Massimo Barberis.
“L’utilizzo di mezzi sempre più dinamici ed interattivi, va nella direzione della digitalizzazione che il gruppo ha intrapreso ad inizio anno. Inoltre, molti studi dimostrano quanto la comunicazione oggi sia sempre più “visiva” e l’utilizzo di mezzi “informali” ma diretti come l’OXO LIVE NEWS agevola la fruizione delle informazioni ai soci”, aggiunge Daniela Poletti, marketing&communication manager di OXO.
Questo canale di comunicazione va ad arricchire il panel degli strumenti che il consorzio mette a disposizione della propria base associativa, con l’obiettivo di consentire ad ogni titolare di centro ottico di accedere alle informazioni del consorzio con lo strumento a lui più consono: dalle comunicazioni scritte, ai social; dall’uso della intranet alle conference call di gruppo; dai webinar agli incontri in aula, con un comune denominatore per tutti: il sito oxoitalia.com