OXO, RAFFORZAMENTO AREA SALES

 

Negli ultimi mesi OXO ha attuato una profonda riorganizzazione aziendale volta ad implementare le nuove
politiche e strategie aziendali che necessitano di una più puntuale gestione del territorio e delle relazioni con la numerosa base associativa (oltre 400 centri ottici).

“A questo scopo abbiamo inserito tre nuove figure che vantano una pluriennale esperienza nel campo
dell’ottica” dichiara Massimo Barberis, Direttore Generale OXO Italia, “Ivan Zanetti che coordinerà l’area Nord, Roberta Polimeni che seguirà Liguria, Piemonte e Val d’Aosta e Stephanie Ucci responsabile di Lazio, Toscana ed Emilia Romagna”.
L’ampia esperienza nell’ambito commerciale (14 anni) nel gruppo d’acquisto Occhibelli e Genio Lab di Ivan Zanetti sarà fondamentale nella crescita di OXO delle sue aree di competenza avendo maturato una profonda conoscenza delle dinamiche tipiche di Centri ottici che fanno parte di un network di distribuzione organizzata. “La forte attenzione agli aspetti professionali tipica dei centri ottici OXO, il forte senso di appartenenza al gruppo insieme all’organizzazione e storicità del network sono stati tra i principali motivi
che mi hanno spinto ad accettare questa nuova sfida” dichiara Ivan Zanetti, responsabile Nord Italia, Emilia Romagna e Toscana comprese. A lui riporteranno Roberta Polimeni che vanta un’esperienza pluridecennale con numerose aziende di montature ed editoria di settore che seguirà Piemonte, Liguria e Val d’Aosta, Riccardo Nicosia in OXO già da due anni, agente per le province di Milano, Bergamo e Varese e Stephanie Ucci con una pluriennale esperienza nel settore della contattologia (CooperVision), agente per Toscana, Emilia Romagna e Lazio.
In un’ottica di valorizzazione delle risorse interne, la nuova riorganizzazione sales vede l’area del Centro Italia dorsale Adriatica coordinata da Nanny Cammarata, a cui riporta Stephanie Ucci per la regione Lazio e l’intera area Sud coordinata da Enrico Grasso.
“Il processo di riorganizzazione ed ampliamento della rete di agenti plurimandatari è ancora in progress per garantire una più efficace e capillare gestione del territorio” conclude Massimo Barberis.