Parte oggi il primo webinar per la presentazione del nuovo catalogo Hoya
Qualità, salute e benessere sono valori che differenziano sempre più le scelte e l’esperienza d’acquisto. Il nuovo catalogo Hoya favorisce così il centro ottico nell’affermarsi con crescente successo alla luce dei nuovi trend che derivano da questi valori.
“Le soluzioni visive Hoya e il loro livello tecnologico continuano ad evolversi coprendo in modo completo le crescenti esigenze di prevenzione, protezione e comfort, non solo nell’immediato ma anche in vista del benessere futuro”, afferma Anna Maria Nicolini, Direttrice Marketing Hoya Italia. “Il centro ottico che soddisfa i propri clienti con lenti di qualità, li abitua ad una migliore visione, fidelizzandoli nel tempo”.
Continua la Direttrice Anna Maria Nicolini: “Il nuovo catalogo è caratterizzato da una nuova gamma Junior e dalla nuova gamma Outdoor, particolarmente orientate a prevenzione e protezione. La gamma Junior facilita l’aggancio del target dei genitori neo- e presbiti e posiziona l’ottico-optometrista come specialista del benessere visivo di tutta la famiglia. La gamma Outdoor sempre più completa favorisce la vendita di un occhiale protettivo per diverse occasioni d’uso.
Valorizzando le soluzioni ad alto valore, il nuovo catalogo sostiene la marginalità andando incontro alle esigenze dell’ottico-optometrista“.
L’aggiornamento continuo rispecchia la strategia Hoya di offrire insieme ai partner ottici-optometristi la qualità più elevata attraverso servizi unici.
Per questo Hoya organizza dei webinar di presentazione del nuovo catalogo oggi, 7 luglio, e il prossimo 12 luglio.