Perfetto Heritage

Soluzioni proiettate verso il futuro attraverso la semplificazione delle linee frutto della ricerca formale nel suo passato.

Il processo creativo alla base dell’occhiale Police e della lampada Lunaop di Martinelli Luce è puro e minimalista. Ambedue le maison reinterpretano il loro patrimonio stilistico con una scelta specifica, apoteosi estrema del concetto del “Less is more”. Complici la forma a cerchio, i metalli e le superfici lucide, le forme pure si colorano di eleganti accenti di colore oro e di tecnologia. L’equilibrio visivo è garantito.

Martinelli Luce
Lunaop porta la firma della designer Emiliana Martinelli ed è una delle lampade più famose del marchio. La nuovissima versione a 5 anelli a luce diretta/indiretta crea un particolare gioco visivo attraverso la struttura minimalista in alluminio verniciato. La declinazione cromatica è anch’essa all’insegna di tonalictà basic: bianco, grigio, nero o dorato. La sorgente di luce è a LED integrato ed è proposta completa di alimentatori elettronici dimmerabili Push/Dali.

Police
Una nuova era sta attraversando il brand che sfoggia una forte brand identity unendo passato e futuro attraverso la presenza di modelli riconoscibili e contemporanemente easyto- wear. Anche questo occhiale in metallo si ispira all’heritage del brand pur affondando le sue radici anche nel minimalismo, interrotto solo dagli inseriti degli spoiler traforati.