Perfetto Mélange.

Il “savoir-faire” come stile di vita è il claim dei tre brand protagonisti delle nostre pagine: Talbot Runhof Eyewear, Berluti e Bang & Olufsen.

Un design capace di sfidare il tempo e la qualità delle lavorazioni creano un equilibro tra forma e funzione negli occhiali del marchio Talbot Runhof Eyewear e nella limited edition realizzata da Bang & Olufsen e Berluti.

Talbot Runhof Eyewear

La griffe nasce dalla mente dal designer Nashville Baviera insieme ad Adrian Runhof. Nel mondo dell’eyewear ha portato gli occhiali delle passerelle scegliendo un partner d’eccezione: Eschenbach. Il modello 907033 trasforma le forme classiche in affermazioni futuristiche unendo la firma pilot all’avanguardia creativa. Le sofisticate lavorazioni artigianali uniscono acetati di alta classe e aste in metallo lucido.

Bang & Olufsen e Berluti

Dalla collaborazione tra i due marchi è nato un progetto in edizione limitata che rappresenta un punto di convergenza del patrimonio di competenze ed eccellenze artigianali per cui entrambe le maison sono rinomate, coniugando il design di sei prodotti iconici di Bang & Olufsen con gli inconfondibili rivestimenti in pelle Venezia, patinata a mano, siglati Berluti.

Nell’immagine è raffigurato l’home speaker Beosound Balance Berluti Edition.