Prosegue l’espansione di Fielmann nel nord Italia.

Fielmann ha aperto uno store di oltre 180mq a Crema, nel cuore pulsante della città, che impiegherà cinque collaboratori, tutti ottici specializzati.

 “Fielmann è una grande realtà ma, come azienda di famiglia, il nostro obiettivo è diventare parte integrante delle città in cui apriamo. L’attenzione al cliente e il valore delle persone sono da sempre centrali in ogni decisione.

Questo concetto si traduce in una vera e propria filosofia a sostegno del territorio e nella costante volontà di investire in progetti locali e nazionali, a supporto e beneficio del tessuto sociale e della collettività,” spiega Ivo Andreatta, Country manager Fielmann Italia.

“L’arrivo a Crema segna per noi un importante traguardo che conferma il piano di espansione dell’azienda anche nel nord Italia, con l’obiettivo di dare impulso all’economia locale e all’occupazione”.

Il gruppo è oggi presente in Lombardia con dodici store, il primo aperto a Bergamo nel 2018, e nel 2021 ha inaugurato 11 centri ottici, superando la quota dei 40 punti vendita.