Proseguirà anche per l’anno accademico 2021/22 il percorso per diventare Ambasciatori del Benessere visivo.
“La maggior parte dei centri ottici che stanno frequentando αcαδemiα Fonda, ossia i futuri Ambasciatori del Benessere visivo, ha già compiuto i primi passi per implementare i servizi per chi ha la vista fragile ed è previsto che entro giugno tutti i discenti avranno iniziato a lavorare in questo settore. Infatti, in occasione della chiusura del corso prevista a metà giugno, i partecipanti dovranno presentare un caso di prova reale degli ausili per la vista fragile”. Così afferma Michele Jurilli, Ceo di Fonda, durante l’incontro digitale tenutosi il 9 marzo.
Di fronte a una classe di professionisti che continua a manifestare mese dopo mese una grande soddisfazione rispetto alle attese, anche il Responsabile Scientifico di αcαδemiα Fonda, il Dott. Fabio Mazzolani, esprime il proprio compiacimento per «aver avviato, grazie all’αcαδemiα, un buon numero di professionisti verso un settore in crescita, che necessita di competenze e di una preparazione specifiche».
Nel corso dell’anno sono arrivate numerose richieste di adesione, così il board dell’αcαδemiα ha deciso di dare la possibilità di iniziare a muovere i primi passi nel settore della vista fragile, con la guida esperta dei professionisti più autorevoli in materia.
Con la pre-iscrizione è possibile fare reciproca conoscenza e avviare un dialogo con il responsabile scientifico e con i docenti, ricevere anticipazioni sui contenuti dell’anno accademico 2021-22, essere introdotti alle tecnologie Fonda confrontandosi direttamente con il reparto tecnico e, quindi, assicurare il proprio posto, considerato che anche il prossimo anno l’iscrizione sarà a numero chiuso.
Il percorso sarà annuale e prevedeapprofondimenti di carattere tecnico, teorico e pratico, clinico, psicologico e commerciale.