Pure Blue UV: la nuova lente chiara di Nikon Lenswear che protegge dalla luce nociva!
La luce oggi è ovunque, ne siamo circondati tutto il giorno e una parte di essa può essere nociva. “Oltre ad essere esposti quotidianamente ai raggi solari, infatti, con il nostro stile di vita moderno e iperconnesso siamo costantemente colpiti dalla luce blu nociva emessa dai dispositivi digitali”, spiega il team di Nikon Lenswear. “Per questo era fondamentale sviluppare una nuova tecnologia all’avanguardia in grado di proteggere la visione per tutto il giorno, fornendo al contempo un’estetica perfetta”.
Da queste esigenze nasce Pure Blue UV di Nikon Lenswear, la lente da vista chiara che filtra intelligentemente la luce: assorbe i dannosi raggi UVA-B e parte della luce blu nociva fornendo così una protezione di lunga durata. Pure Blue UV, inoltre, è una lente estremamente trasparente e priva di antiestetici riflessi blu, tipici di questa tipologia di lenti protettive.
A rendere così speciale Pure Blue UV sono le molecole incorporate nella lente in grado di filtrare intelligentemente i raggi UV e parte della luce blu nociva prima che raggiungano gli occhi. Sono 3 i benefici chiave di Pure Blue UV: aiuta a proteggere maggiormente dalla luce blu-viola nociva; blocca i raggi UVA-B attraverso la superficie anteriore; migliora l’estetica grazie alla sua trasparenza, priva di colorazioni residue e riflessi.
Pure Blue UV è disponibile per tutte le tipologie di lenti, progressive e monofocali (anche di stock) e per tutti gli indici (1.5, 1.6, 1.67, 1.74) al fine di soddisfare ogni esigenza di visione.
I benefici per chi le indossa sono sollievo visivo, benessere e protezione verso i raggi ultravioletti e la luce blu nociva durante l’intera giornata, sia in ambienti interni sia all’aperto.
Pure Blue UV – come esprime il nome stesso – purifica la luce: blocca i raggi nocivi lasciando filtrare quelli benefici – come quelli blu-turchese – che contribuiscono al nostro benessere quotidiano!