Ray-Ban presenta la sua nuova campagna di comunicazione: Never Hide #Campaign4change

ray-ban-presenta-la-sua-nuova-campagna-di-comunicazione-never-hide-campaign4change_Platform_Optic

Il Gruppo Luxottica, leader mondiale nel settore eyewear di fascia alta nonché proprietario dell’iconico brand di occhiali da sole Ray-Ban, ha annunciato oggi le ultime novità della piattaforma di comunicazione Never Hide, presentando la campagna Never Hide #Campaign4change.

La nuova campagna di comunicazione si compone di una serie di otto immagini esclusive, realizzate dalla fotografa e regista Cheryl Dunn, e punta a esprimere l’essenza iconoclastica dello spirito Never Hide che permea il brand Ray-Ban, proponendo quali modelli d’ispirazione pionieri e temperamenti ribelli che, nella vita quotidiana, hanno il coraggio di sfidare le convenzioni.
A raccontare le prime storie della campagna #Campaign4change sono proprio i protagonisti degli scatti.

Pensata per chi desidera esaltare la propria personalità, distinguersi dalla folla e mostrare ciò in cui realmente crede, l’ultima collezione coniuga stili classici e carattere contemporaneo per accontentare tutte le generazioni di estimatori di Ray-Ban.

La campagna #Campaign4change è anche al centro di un’iniziativa di consumer activation:
gli utenti sono invitati a visitare il sito ray-ban.com, ad aderire all’Ordine Never Hide, la società segreta (ma non troppo) di Ray-Ban, e quindi a proporre un cambiamento (#campaign4change). Sarà poi l’Ordine a diffondere nel mondo tutti i messaggi di cambiamento pervenuti. Le proposte di cambiamento vincenti saranno celebrate in occasione di un party Ray-Ban esclusivo, che si terrà il prossimo ottobre a New York, e quindi proiettate in Time Square nel corso della stessa giornata.