Ray-Ban presenta “Ray-Ban Certified Resellers” 2015

ray-ban_platform-optic
Ad un anno dal lancio d “Ray-Ban Certified Resellers” il progetto si consolida in modo ancora più ampio e articolato.
Si tratta di un’opportunità rivolta a tutti gli ottici optometristi italiani che oggi ordinano Ray-Ban, cui viene offerta la possibilità di essere identificati dai consumatori come rivenditori certificati. Si tratta anche di un processo di sensibilizzazione del consumatore all’acquisto dei prodotti originali Ray-Ban all’interno di un Certified Reseller; in ultimo si tratta anche della salvaguardia del valore di un marchio leader di settore come Ray-Ban.
Il 2014 è stato, infatti, anche un anno importante nella lotta alla contraffazione, durante il quale Ray-Ban ha intrapreso azioni legali volte a contrastare la vendita di modelli falsi, realizzati con materiali non a norma e potenzialmente dannosi per la salute.
“Ray-Ban Certified Resellers” aiuta il marchio e il rivenditore alla lotta contro questo fenomeno ormai troppo diffuso.
L’evoluzione che il progetto avrà nel 2015 è volto a costruire e a consolidare una cultura della qualità rivolta tanto al prodotto finale, quanto al servizio ed al punto vendita.
Grazie al servizio di Store Locator presente sul sito www.ray-ban.com il consumatore potrà individuare facilmente gli ottici identificati come “Ray-Ban Certified Resellers”; all’interno del punto vendita, inoltre, verrà apposto un logo identificativo che certificherà l’appartenenza al circuito.
Al rivenditore “Certified Resellers”, inoltre, saranno garantiti strumenti di formazione dedicati a Ray-Ban e servizi di assistenza post vendita di altissima qualità.
La vetrofania e lo store locator saranno sempre di più strumenti preziosi creati per indicare ai consumatori dove poter vivere un’esperienza d’acquisto qualitativa ed in grado di offrire loro un servizio di consulenza ed assistenza competente, attento ed affidabile.