RDS 100% Grandi successi per il caldo autunno Rodenstock
Una comunicazione on-air e on-line caratterizzerà il mese di ottobre Rodenstock in collaborazione con l’emittente RDS, entertainment company, leader sui canali radio e piattaforme internet grazie ai supporti tecnologici a disposizione, in grado di creare contenuti multimediali, crossmediali e transmediali.
Il messaggio, portato al pubblico da una doppia voce maschile e femminile, pone l’accento sul concetto di lenti e montature da un unico produttore, sotto il segno della qualità, dello stile e del piacere di vedere bene sempre e ovunque. Lo spot di natura istituzionale si rivolge ad un pubblico trasversale, comprendendo persone di tutte le età ed ogni esigenza sia visiva che estetica. La programmazione pubblicitaria su RDS è intensa, rafforza il brand Rodenstock che da moltissimi anni è al fianco di chi ricerca e di chi propone soluzioni di alto livello. Una pianificazione vivace, che prevede più di 100 spot, oltre alla presenza con contenuti speciali sul sito www.rds.it, dove sarà possibile entrare nel mondo Rodenstock fatto di lenti e montature tutte da scoprire in modo coinvolgente ed interattivo attraverso il toolvoting.
Il consistente supporto mediatico farà da cornice ad una serie di iniziative accattivanti che il pubblico potrà trovare presso i punti vendita partner Rodenstock, che vanno dalle lenti speciali Ergo® per computer con trattamento Solitaire® Protect Balance 2 per la protezione dalla luce blu, ad un programma famiglia dedicato alle montature e ad altre opportunità tutte da scoprire.