Rodenstock – Puro Design e forme originali
Cambiare look in un batter d’occhio? Con l’occhiale R8010 by Rodenstock adesso è possibile. A differenza dei sistemi tradizionali di sostituzione delle aste, che privilegiano l’utilizzo di viti e cerniere, Rodenstock si avvale di un soluzione brevettata ad incastro del tutto innovativa. In un solo gesto è possibile sostituire le aste, inserendole nel frontale. L’occhiale così, si rinnova con un semplice gesto. Un vero e proprio capolavoro in cui progettazione ed esecuzione danno vita ad un occhiale di puro design.
È il modello R8010, ultimo nato in casa Rodenstock, a dettare tendenza per questo autunno tutto all’insegna del design e delle forme pulite e lineari. Ciò che colpisce di questo occhiale è sicuramente l’impiego di materiali pregiati, sapientemente uniti a un sistema di sostituzione delle aste rivoluzionario nel suo genere, che permette ogni volta di rinnovarne facilmente il look a proprio piacimento.
Il frontale della montatura Rodenstock R8010 ha forme lineari ed unisex, mentre per le astine è possibile scegliere fra tre diverse tipologie di legno pregiato. Il legno di faggio conferisce agli occhiali un tocco caldo. Il corno rende raffinato qualsiasi outfit, mentre l’alluminio esalta il design dell’occhiale. Tre aste per tre stili differenti, con i quali poter giocare, rinnovando il proprio look per una serata fuori, un evento mondano o semplicemente l’ufficio. Un occhiale per esaltare il proprio stile e mood giornaliero.
R8010, disponibile da settembre presso i Punti Vendita partner Rodenstock, viene fornito in una speciale custodia in feltro e cuoio, che contiene il frontale e due paia di astine, per poter rinnovare la propria montatura ogni volta che si vuole con un semplice gesto.