Safilens: confermata anche per il 2018 la sponsorship del maxi yacht da regata anywave

Forte dei successi della stagione agonistica 2017, Safilens – azienda italiana di contattologia da sempre impegnata in ricerca, tecnologia ed innovazione – ha confermato anche per quest’anno la partnership con il maxi yacht da regata AnyWave. Insieme a Cantina Produttori Cormons, Safilens sarà sponsor ufficiale del team AnyWave per l’intera stagione agonistica 2018.

In qualità di sponsor, Safilens vedrà il proprio nome iscritto su AnyWave e potrà essere a bordo della stessa con propri rappresentanti ed ospiti, promuovendo il proprio brand in occasione di alcune tra le manifestazioni veliche più seguite e supportando le attività di solidarietà di Intersos di cui il maxi yacht è ambasciatore da ormai molti anni. La stagione agonistica si aprirà con le regate del circuito mediterraneo “Regata Dei Tre Golfi – Rolex Capri Sailing Week” (9-11 maggio) e “Giraglia Rolex – Saint Tropez” (10-12 giugno), per proseguire in autunno con le regate del circuito adriatico: “Portopiccolo Maxi Race” (5-6 ottobre), “Trofeo Bernetti” (7 ottobre), “Barcolana” (14 ottobre), “Venice Hospitality Challenge” (19-20 ottobre) e “Veleziana” (21 ottobre).

“Il progetto Safilens – AnyWave nasce dall’incontro tra due realtà che fondano il proprio successo sulla dedizione, sulla competenza e sulla voglia di fare di chi compone il team”, commenta Daniele Bazzocchi, General Manager Safilens. “Siamo davvero entusiasti dei risultati ottenuti lo scorso anno e delle sinergie straordinarie che questa partnership ha generato finora, e non vediamo l’ora di cominciare la nuova stagione per raggiungere insieme traguardi ancora più prestigiosi”.
L’inaugurazione della nuova stagione agonistica – con la presentazione ufficiale della barca e del team Anywave e delle attività di gara e di impegno sociale che coinvolgeranno Safilens nel corso dell’anno – si terrà lunedì 23 aprile.