Safilo e Hugo Boss: insieme fino al 2030
Le due società hanno comunicato di avere rinnovato l’accordo di licenza per l’eyewear delle collezioni Hugo e Boss fino a dicembre 2030.
Safilo ha costantemente supportato la crescita dei due brand nella categoria eyewear offrendo alti standard di qualità, design all’avanguardia, una strategia di vendita distintiva e un consolidato network di distribuzione globale. Entrambi i marchi rappresentano dei punti di riferimento nel panorama dell’occhialeria, rivolgendosi a una base di consumatori diversificata che riconosce l’indiscussa unicità delle loro collezioni.
Le linee guida per il futuro
La strategia condivisa è quella di continuare a conquistare quote di mercato con l’eyewear Boss attraverso un’offerta di prodotti unica e accattivante, con lo sviluppo di modelli iconici immediatamente riconoscibili dal consumatore. Hugo, che rappresenta una quota considerevole del business eyewear di Hugo Boss, continuerà inoltre a espandere la propria presenza tra la Generazione Z, supportato da una proposta di prodotto distintiva e da una coerente strategia di vendita.