Sergio Tacchini entra nel mondo dell’eyewear con GEM Lunetterie
Il brand italiano di abbigliamento sportivo Sergio Tacchini entra nel mondo dell’occhialeria grazie alla licenza firmata con la francese GEM Lunetterie. L’accordo è stato raggiunto grazie alla negoziazione di IMG, società partner di Sergio Tacchini dal 2012 per la ricerca di licenze a livello internazionale.
Si apre così per Sergio Tacchini un nuovo mercato, e l’eyewear andrà ad arricchire l’offerta del brand che ad oggi comprende abbigliamento – sia tennis che sportswear – intimo, beachwear, calzature, collezione bimbo, profumi, orologi, homewear, e dal prossimo anno anche gli occhiali sia da sole che da vista, accessori indispensabili per completare il look.
La nuova collezione sarà disponibile a partire da febbraio 2018 presso i principali rivenditori del marchio e presso ottici selezionati in tutta Europa.
Tutti i modelli che comporranno la nuova collezione verranno presentati in anteprima nel mese di ottobre in occasione del salone SILMO Paris 2017.