Si rafforza il team Galileo-Nikon – Luca Bassani nuovo marketing manager dell’azienda
Dal 7 gennaio Luca Bassani è entrato in azienda in qualità di Marketing Manager, a riporto diretto del Managing Director Paolo Cassinari. A lui riporterà il team Trade & Digital Marketing e Product di Oftalmica Galileo nonché il team Marketing di Nikon.
Luca Bassani ha iniziato la sua carriera professionale all’interno del team Marketing di Gillette Group Italy S.p.A. nel 2001 e nel 2006, rientrato in Italia dopo un anno negli Stati Uniti, gli viene affidato il ruolo di Assistant Brand Manager in Procter&Gamble. Dal 2008 entra in Ales Groupe Italia, in qualità di Senior Brand Manager, come responsabile dello sviluppo e della crescita di brand quali Lierac e Phyto. Infine, nel 2012, assume il ruolo di Marketing and Communication Manager in Wala Italia, multinazionale tedesca specializzata in farmaci omeopatici e nella cosmesi di alta gamma.
Il manager, forte delle sue esperienze precedenti in settori collaterali, contribuirà a dare un ulteriore slancio allo sviluppo dei marchi in portfolio.