Silhouette arricchisce la vista con tre nuove collezioni.

Per l’autunno 2022 Silhouette lancia tre nuove collezioni vista: Urban Fusion, Lite Spirit Accent Rings e Illusion Lite.

Urban Fusion

Gli occhiali Clubmaster di Silhouette minimalisti e contemporanei con un affascinante twist retrò. In quattro nuove forme di lenti: due per gli uomini e due per le donne. Le forme sono senza tempo, stanno bene su ogni tipologia di viso e si mixano con potenti effetti di colore sulla parte anteriore. Inoltre il sofisticato mix di materiali del frontale rende la collezione ancora più unica: la sorprendente linea nella parte superiore è realizzata in SPX®+ colorato, un materiale resistente, ultraleggero e ipoallergenico, high-tech sviluppato dall’azienda.

Lite Spirit Accent Rings

Con la nuova collezione Lite Spirit Accent Rings siamo di fronte all’epitome della perfezione minimalista, con un peso di soli 2,3 grammi. La linea colorata delle lenti accentua la forma e procede senza soluzione di continuità lungo i lati delle aste. Il look è sorprendente, unico, moderno e senza tempo. La nuova collezione è disponibile in otto forme, tra cui un classico tondo e una forma a gatto. È possibile scegliere tra colori forti e contrastanti o optare per versioni soft. Highlight della collezione è la versione blu navy e gold.

Illusion Lite

E infine Illusion Lite, la collezione dallo stile classico e casual ma che in questa stagione viene presentata in tre nuove forme e tre nuovi colori: la prima proposta è uno speciale effetto bicolore ottenuto con intensi accenti nella parte superiore e forti punti luce nella parte inferiore per far brillare il viso. Il secondo prodotto è invece monocromatico nella parte superiore, mentre la parte inferiore risalta con un effetto Havana in triplo tono. La terza colorway si rivolge a chi ha un carattere audace e forte. La montatura è disegnata con un iconico effetto Havana.