Silmo 2016, vivete l’esperienza

silmo-2016-vivete-lesperienza_platform_optic

Nel segno della continuità l’edizione si svolgerà su quattro poli complementari: Moda, Salute, Innovazione e Formazione.

DOPO L’EDIZIONE 2015, CARATTERIZZATA DA UN CLIMA D’AFFARI DECISAMENTE POSITIVO E DA UN NUMERO DI VISITATORI IN AUMENTO, il “più grande flagship store nel settore dell’ottica” annuncia Silmo 2016 nel segno della continuità, ottimizzando e incentrando l’organizzazione su quattro poli complementari: Moda, Salute, Innovazione e Formazione, in sinergia con le esigenze del mercato dell’ottica e dell’occhialeria. L’obiettivo è coniugare business e creatività alla ricerca continua di servizi volti ad agevolare tutti gli operatori presenti: visitatori ed espositori.
Le varie zone espositive, che coprono tutta la filiera (montature ottiche, solari, lenti, contattologia, ipovisione, materiali, strumenti ottici, allestimenti per negozi…), riuniscono 950 espositori provenienti da tutto il mondo e 1.350 marchi creativi, ripartiti in una dozzina di settori ben identificati, che beneficeranno di una scenografia rinnovata.
In ogni zona espositiva, sono previsti “momenti d’interesse” per consentire agli operatori di esplorare nuovi mercati, di approfittare del contesto formativo e di informarsi, restando connessi alle innovazioni e alle tendenze, nonché scambiando e condividendo le migliori pratiche…

I MOMENTI D’INTERESSE DEL SALONE 2016:
• Pop-Up Store delle tendenze
• Secret Store, il negozio 3.0
• Silmo TV
• Trends Mag by Silmo
• Spazio ipovisione
• Spazio Ab Fab Lab, dedicato alle nuove tecnologie
• Silmo Academy sul tema “la lettura”
• Silmo d’Or

DAL 23 AL 26 SETTEMBRE, IL MONDO DELL’OTTICA E DELL’OCCHIALERIA SI RITROVA A PARIGI, un’esperienza unica per lo sviluppo e la diffusione internazionale di tutta la filiera dell’ottica.

www.silmoparis.com