SNOB Milano è partner di Sport & Cinema
Fino al 21 novembre, il Pop Up Civic di Portanuova a Milano, un futuristico contenitore progettato da Fabio Novembre perfettamente inserito tra le architetture innovative del quartiere milanese, ospiterà talk e incontri che vedono la partecipazione di importanti figure del cinema e dello sport oltre ad una panoramica internazionale con 129 proiezioni provenienti da tutto il mondo.
Una casa del cinema e dello sport in cui ospiti e amici si avvicendano per raccontare la propria esperienza o semplicemente per un saluto. Un salotto in una delle zone più dinamiche e internazionali di Milano in cui verranno affrontati temi come editoria, impresa, salute, nutrizione e lifestyle insieme a campioni dello sport e uomini e donne di cinema e cultura, con l’obiettivo di attrarre e intrattenere un ampio pubblico. Il calendario di Sport & Cinema è in costante aggiornamento e disponibile alla pagina dedicata sportaddress.
Tutti gli appuntamenti sono sempre a ingresso gratuito e senza prenotazione.
Un’affinità quella con il cinema, lo sport e la milanesità che SNOB Milano, il brand di eyewear indipendente fondato a Milano da Tommaso Bossetti e Dino Sordelli sente molto forte da sempre. Numerosi sono gli eventi sportivi che negli anni SNOB ha affiancato come partner e supporter– tra gli ultimi Beking – l’evento monegasco che celebra il ciclismo sotto ogni suo aspetto sensibilizzando il pubblico alla mobilità sostenibile – e il trofeo di golf organizzato al Golf Club di Castelconturbia dal brand stesso. Anche la collezione da sempre include modelli specifici per lo sport: occhiali realizzati sempre nello spirito del brand con una grande attenzione ai dettagli e ai canoni stilistici più moderni oltre, naturalmente, ad una qualità ottica impeccabile frutto della sinergia consolidata con ZEISS Sunlens. Prova ne sono i recenti occhiali dedicati alla pratica del golf e la nuovissima maschera da sci 7th MOON con lente sferica – solo per citarne alcuni.
“Siamo sempre felici di poter accostare il nostro nome ad iniziative che hanno un’anima ben definita, dinamica e moderna” – commenta Tommaso Bossetti, founder e anima creativa di SNOB Milano. “Sport & Cinema ne è un esempio lampante: una casa che ospita esponenti eccellenti di sport e cinema in una situazione informale, aperta al pubblico, senza creare barriere ma, anzi, estremamente accogliente già a partire dalla bellissima struttura del pop up realizzato in vetro senza creare barriere visive posizionata, inoltre, in uno dei quartieri oggi più interessanti di Milano, nostra città del cuore per ovvi motivi. In pochi giorni sono passati ospiti del calibro di Marco Riva, Presidente del Coni Lombardia, Fabio Galante, Leonardo Binchi, Stefano Maniscalco, Tommaso Dotti, Ernesto Russo, Gabriel Soares e un altissimo numero di visitatori. Questo ci fa piacere non solo per la visibilità che ha avuto il nostro brand ma soprattutto per il vivace scambio culturale che questa manifestazione ha generato”.