Steven Klein firma la campagna di Philipp Plein Eyewear.

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, De Rigo ha svelato la collezione di occhiali della Maison Philipp Plein. Ad accompagnarla una campagna che è un manifesto all’audacia e all’irriverenza tipiche del brand.

Scattata dal fotografo Steven Klein e con protagonisti lo stesso Philipp Plein e la modella e attrice statunitense Megan Fox, è animata da scatti accattivanti e provocatori che ritraggono i due protagonisti in un gioco di seduzione malizioso e sensuale, espressione di uno stile di vita che punta al lusso e alle esperienze più estreme.

In primo piano nelle immagini assieme a Philipp Plein e Magan Fox ci sono i modelli della nuova collezione eyewear del brand all’insegna del lusso ricercato.

La collezione eyewear è composta da 33 modelli, 19 da sole e 14 da vista, e sarà lanciata ufficialmente nel mercato a partire da fine anno attraverso la rete vendita di De Rigo che comprende i più prestigiosi negozi di ottica e i department store del mondo, oltre che nelle boutique Philipp Plein.