ST!NG mette in palio i biglietti per concerto di Sangiovanni a Milano.

Dopo il successo della capsule eyewear ST!NG CURATED BY SANGIOVANNI, l’house brand del Gruppo De Rigo ha realizzato per i giovani un’iniziativa speciale che li renderà protagonisti del tour Sangiovanni Live 2022.

Il contest

Il contest offre ai fan la possibilità di vincere i biglietti per il concerto di Sangiovanni del 23 ottobre al Mediolanum Forum e, in esclusiva, di partecipare ad un emozionante meet & greet con il cantante durante il sound check del pomeriggio.

Al centro dell’attività l’innovativa capsule lanciata ad inizio 2022: due occhiali sole e due vista concepiti come modelli unisex e contraddistinti dallo stile colorato, allegro e anticonformista che accomuna il brand al cantautore.

Il concorso

La dinamica del concorso prevede che i partecipanti postino sul proprio profilo Instagram una foto con gli occhiali ST!NG CURATED BY SANGIOVANNI, utilizzando l’hashtag #stingxsangiovannicontest e taggando l’account @stingeyewear. La stessa foto dovrà poi essere anche caricata sul sito dedicato al concorso www.stingxsangiovannicontest.it, registrandosi con i propri dati – nome, cognome, mail e numero di telefono. Il contest è aperto anche ai super fan minorenni, che potranno partecipare inserendo all’interno dell’apposito disclaimer sul sito nome e cognome del genitore (o di chi ne fa le veci). Una giuria valuterà le foto e selezionerà 10 finalisti, che potranno vincere 2 biglietti ciascuno e scattarsi un selfie insieme a sangiovanni.

Nota:

I vincitori dovranno confermare inviando copia della carta d’identità – o, in caso di minorenni, quella del genitore indicato in fase di adesione.

Il concorso sarà valido dal 18.07.2022 al 30.09.2022. La selezione delle foto migliori da parte della giuria e l’estrazione finale avverrà entro il 12.10.2022.