Style colors collection: Transitions presenta i 7 nuovi colori di tendenza delle lenti dinamiche
Transitions® ha presentato la Style Colors Collection. Da oggi Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo si affiancano alle tre tonalità Iconic – Grigio, Caffé e Verde grafite: una palette di 7 colorazioni Transitions®, ognuna con le sue molteplici nuance, per una visione e un look sempre perfetti da mattina a sera, sia in interni sia in esterni.
Chiare in partenza, infatti, le lenti dinamiche Transitions® si scuriscono rapidamente in presenza di raggi UV adattandosi ai continui cambiamenti di luminosità e garantendo una visione nitida in qualsiasi situazione.
E da oggi, con i nuovi colori Style, l’occhiale diventa a pieno titolo un accessorio che unisce moda e beauty: un alleato quotidiano da scegliere in funzione dei colori del proprio viso e del proprio stile.
Sephora, catena di beauty store francese appartenente al Gruppo LVMH, da sempre è il luogo di ritrovo per tutte le appassionate di beauty dove scorpire le novità più trendy, ed essere sempre aggiornate sui look del momento.
Ecco perché Transitions® ha scelto Sephora come partner d’eccellenza e le ha chiesto di realizzare una vera e propria “Color Style Guide” su come creare un make up d’effetto che si coordini con le nuovissime lenti Style Colors Collection e con i propri tratti somatici.