Thélios espande il business nell’America centrale con l’apertura di una filiale a Città del Messico

Thélios ha aperto lo scorso 1^ ottobre la sua filiale messicana a Città del Messico. Il nuovo ufficio e lo showroom si trovano nel prestigioso edificio “Castelar 75”, accanto alle altre Maison LVMH. Questo importante sviluppo in Messico, precedentemente affidato a Marcolin, sarà gestito in maniera continuativa e senza sospensione delle attività da Thélios. Concepita accuratamente per migliorare il servizio reso alla rete di distribuzione locale, la nuova filiale snellirà le operazioni commerciali, favorendo allo stesso tempo una crescita accelerata all’interno del mercato messicano.

Il commento di Alessandro Zanardo, CEO di Thélios

Siamo entusiasti di iniziare le nostre attività in Messico, che ci permetteranno di entrare in contatto diretto con i nostri clienti in questo mercato in rapida espansione. Abbiamo ambiziose prospettive di sviluppo per i prossimi anni”.

 

Il progetto di espansione di Thélios

Thélios continua ad espandere la sua rete di filiali a livello internazionale, stabilendo una presenza diretta nei mercati chiave di tutto il mondo. All’inizio di quest’anno, la società ha annunciato l’apertura della sua filiale nel Benelux, contando ora un totale di 16 filiali locali. Il Messico è la prima filiale dell’America Centrale per Thélios, un ulteriore elemento a sostegno delle aspirazioni dell’azienda di diventare una delle principali realtà nel settore dell’occhialeria di lusso.

Foto: Alessandro Zanardo, CEO Thélios, credit: Stefanie Rex