Thélios si aggiudica il ruolo di Official Eyewear Sponsor della Mostra Internazionale D’arte Cinematografica.

Thélios ha sottoscritto una collaborazione triennale con La Biennale di Venezia come Official Eyewear Sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia. L’azienda di occhiali di lusso fondata nel 2017 fa il suo ingresso ufficiale nel mondo del cinema, che, nel corso dei decenni, ha contribuito in modo determinante a rendere gli occhiali da sole un accessorio fashion, grazie ad attrici e attori iconici. La dichiarazione di Alessandro Zanardo, CEO di Thélios: “La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è uno degli eventi più prestigiosi e noti in tutto il mondo” – dichiara Alessandro Zanardo, CEO di Thélios. “Siamo orgogliosi di sostenere La Biennale di Venezia, un ambasciatore della cultura italiana a livello globale. Cinema e occhiali sono sempre stati un binomio perfetto, accomunati dal senso estetico e dalla passione per i dettagli ed entrambi in grado di dare alle persone una diversa visione del mondo. Nella storia del cinema gli occhiali hanno contribuito a creare personaggi iconici e a definire le loro personalità: non potevamo trovare partner migliore di questo festival, con cui condividiamo anche le stesse origini venete”.
Thélios sostiene il territorio
Con la sua Manifattura di Longarone, in Veneto, Thélios è sinonimo di artigianalità italiana in ogni fase della produzione. Thélios è particolarmente orgogliosa di sostenere la Biennale Cinema 2022, una manifestazione culturale che si sviluppa sul territorio, ma unica nel suo genere e di rilievo internazionale.

Le attività alla Mostra
Il punto nevralgico delle attività previste dalla realtà del gruppo LVMH in occasione della 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica sarà la Thélios Suite, che verrà allestita presso il prestigioso Hotel Excelsior. Oltre ad ospitare lo showroom dove verrà presentata una selezione speciale delle collezioni Autunno-Inverno 2022 delle Maison, Thélios proporrà nella Suite esperienze esclusive per i propri ospiti, press junket per film selezionati e altri eventi per la stampa e l’industria.

Ph. Leone d’oro (Credits La Biennale di Venezia – foto ASAC)