Thomas Burkhardt è il nuovo presidente di Marchon Eyewear.

A metà agosto VSP Vision ha annunciato la promozione di Thomas Burkhardt alla carica di presidente di Marchon Eyewear. Burkhardt ha recentemente ha ricoperto il ruolo di direttore marketing di Marchon e vicepresidente senior di global brands, marketing e design, farà capo a Earnie Franklin, direttore commerciale di VSP Vision.

Burkhardt succede a Nicola Zotta, che è stato a capo di Marchon dal 2016 al 2022. Prima di unirsi a Marchon, Burkhardt è stato vicepresidente di global marketing per Coty, Inc., a capo della licenza di fragranze e cosmetica per Calvin Klein. Ha anche ricoperto diversi ruoli senior in ambito marketing con Procter & Gamble in Germania, Regno Unito e Svizzera. Nato in Germania, Burkhardt ha conseguito una laurea magistrale in ambito economico presso l’Università di Colonia, ha servito nell’aeronautica militare della Repubblica Federale Tedesca ed è poliglotta. Fa attualmente parte del consiglio di amministrazione dell’Accessories Council.

La dichiarazione di  Burkhardt

“Sono onorato ed entusiasta di avere l’opportunità di aprire una nuova era per Marchon, il suo portfolio di marchi di occhiali di livello internazionale e la sua fantastica organizzazione mondiale. Con lo sguardo rivolto al futuro, il nostro obiettivo è fornire ai clienti più opportunità e aiutare le persone in tutto il mondo a migliorare la propria vista, il proprio aspetto e la propria vita”.