Tonino Lambroghini presenta a Mido Digital 2021 la nuova linea eyewear.

Tonino Lamborghini, il brand bolognese di accessori e progetti real estate di lusso della famiglia Lamborghini, parteciperà all’edizione digitale dell’Eyewear Show MIDO – Live the Wonder, da sabato 5 a lunedì 7 giugno prossimi.

Carattere intraprendente e design italiano per lo stile inconfondibile firmato Tonino Lamborghini, che quest’anno festeggia il quarantennale dell’azienda.

Nuove proposte di occhiali sole e vista dedicate a chi ha la passione per la velocità e la meccanica.

Tra le novità 2021 spiccano modelli dal design fortemente ispirato all’heritage Lamborghini dedicati a un target maschile e proposte di tendenza per una clientela unisex, young, audace e intraprendente come il brand del Toro.

La linea Tauri ha come modello sole di punta il TL507, una mascherina in acciaio con lente piatta texturizzata Tonino Lamborghini, scudo tridimensionale sul frontale, sfere applicate sulla lente ispirate all’elemento meccanico del cuscinetto, aste in fibra di carbonio con logo 3D in metallo.

Appartiene invece alla nuova linea F-RR il modello sole TL509 dal carattere racing come il pilota che l’ha ispirato, ovvero Ferruccio Lamborghini, figlio di Tonino e CEO dell’azienda di famiglia, nonché ex campione di motociclismo.

Si tratta di un occhiale da sole in acciaio, con scudo forato sul frontale, aste con logo Tonino Lamborghini in 3D e un dettaglio di design che richiama la forcella delle moto (elemento meccanico con funzione di sospensione e ammortizzatore volto a garantire un’ottimale stabilità del veicolo ed un elevato comfort per il pilota).

Da segnalare inoltre il modello SPYDERLEGGERO TL500, un occhiale da sole in acciaio dedicato a una clientela unisex, giovane e attenta alle nuove tendenze.

 

 

La sua forma esagonale riprende il design della cassa dell’omonimo orologio, modello di punta della collezione Tonino Lamborghini Swiss Watches.

Nelle aste, con scudo tridimensionale e logo Tonino Lamborghini in altorilievo, la cerniera richiama l’heritage meccanico del brand: la decorazione sulle aste ha la forma di una ruota dentata di un ingranaggio. 

Riconosciuto in tutto il mondo come simbolo di forza, potenza e carattere, su tutti i modelli di occhiali spicca immarcescibile il logo del marchio Tonino Lamborghini: il celebre “Toro che carica”.