Transitions torna a MIDO questo weekend.
Manca una manciata di giorni a MIDO, la kermesse internazionale più attesa dal settore, in calendario da sabato 4 a lunedì 6 febbraio a Rho Fiera Milano. Tra le novità di questa edizione c’è il ritorno di Transitions, che si posizionerà all’interno dell’innovativo spazio di circa 1.000 mq del Gruppo EssilorLuxottica (PAD 3, STAND K11 L01 P02 P12).
Il piano marketing 2023
Durante la tre giorni meneghina, il brand delle lenti intelligenti alla luce, presenterà il piano marketing e comunicazione che partirà l’11 marzo 2023, supportato da un investimento consistente che fornirà il giusto sprint per tutto l’anno. La campagna (TV, On demand, digital e social) sarà dedicata agli Style Colors, con lo scopo di potenziare la awareness del marchio e aumentare il traffico nei centri ottici attraverso una comunicazione media, formazione digitale e attività ingaggianti in store molto presto nell’anno.
I prodotti
L’attenzione resta focalizzata su una gamma prodotti completa e rinnovata negli ultimi due anni con Gen8, XTRActive: New Generation e XTRActive Polarized.
La vicinanza ai clienti ottici è stata rafforzata con l’inserimento dei contenuti digitali di Transitions su Leonardo, la piattaforma di formazione esclusiva per i clienti EssilorLuxottica.