Transitions torna a settembre con la nuova campagna TV e online.

Prenderà il via a settembre e proseguirà per quattro settimane la seconda wave di campagna media 2021 che coinvolgerà la TV nazionale, TV on demand, piattaforme digitali e social media, per una comunicazione a 360° che riveli il lato più cool dell’oftalmica, raccontando la veste eclettica e dinamica della tecnologia e della gamma colori. L’investimento sarà consistente e fornirà il giusto sprint per tutta l’attività di comunicazione messa in atto da Transitions. Forti di un primo semestre ad alta visibilità, Transitions continua ad ingaggiarsi per supportate l’industria dell’ottica:

“Ci siamo rivolti non solo al nostro core target – i portatori di progressive – ma anche e soprattutto alle fasce più giovani, ovvero quello spazio aperto in cui c’è possibilità di crescere”, spiega Maristella Rizzo, Marketing Manager Transitions Italia . “La nostra strategia prevede di continuare a comunicare sui social media per incuriosire e incrementare il drive to store dei clienti interessati”.

Lo spot TV è scaricabili sul portale professionale www.mytransitions.it, pronti per essere amplificati sulle pagine social o gli schermi in store dei clienti ottici.