Tutte le novità di EssilorLuxottica a MIDO 2024

Lo spazio espositivo di EssilorLuxottica a MIDO metterà in mostra le ultime innovazioni del Gruppo, tra cui Ray-Ban, Oakley, Essilor, Nuance Audio e molti altri. La zona sarà caratterizzata da pareti a LED personalizzate, monitor e lightbox che domineranno lo spazio espositivo, creando un’esperienza immersiva a 360°. Storie e contenuti dei marchi eyewear ed eyecare coinvolgeranno i visitatori, guidandoli attraverso un viaggio dinamico e originale.

Anche Shamir, Nikon e Galileo, che festeggia quest’anno il suo 160° anniversario, saranno presenti allo stand di EssilorLuxottica per mostrare le loro ultime tecnologie. La grande novità della partecipazione di EssilorLuxottica quest’anno sarà “EssilorLuxottica In Conversation“, un anfiteatro con 40 posti a sedere all’interno del quale i visitatori potranno scoprire di più sulle straordinarie capacità di innovazione del Gruppo attraverso sessioni con i leader di EssilorLuxottica. L’Arena ospiterà anche alcuni prestigiosi relatori esterni, come Brunello Cucinelli, Domenico Dolce, Fedez, nonché il Professor Paolo Nucci, Professore Ordinario di Oftalmologia presso l’Università di Milano. Leonardo, la piattaforma di apprendimento innovativa di EssilorLuxottica, sarà presente allo stand per presentare i suoi ultimi contenuti curati e partnership, e sarà anche la cornice dello spazio “EssilorLuxottica In Conversation”.