Ultra Limited a Mido per presentare le novità per la primavera/estate 2019
Ultra Limited a Mido per presentare le novità per la primavera/estate 2019
Ultra Limited – marchio eyewear che ha fatto dell’unicità, dell’artigianalità e del colore la propria filosofia – è tornata a Mido per presentare le nuove collezioni vista e sole PE 19.
Una delle principali novità per la prossima stagione riguarda la Regular Edition, linea iconica che da sempre rappresenta la massima espressione del mix di colori distintivo del brand. Per la prima volta questa collezione si arricchisce di modelli combinati in acetato e metallo, veri e propri capolavori artigianali frutto di un sofisticato processo di ricerca. Solo attraverso un’accurata selezione dei materiali ed uno studio approfondito della loro combinazione, infatti, è stato possibile individuare gli spessori necessari per inserire il celebre acetato multi-lastra di Ultra Limited all’interno di montature in metallo. Il risultato sono tre meravigliose proposte combinate – Albarella, Foggia e Latina – che vanno ad ampliare, diversificandola, la linea “storica” del brand.
La Profili Edition – linea di montature lanciata a Mido 2018 in cui una lastra monocolore coordinata con le aste è applicata nella porzione centrale del frontale per creare un armonico contrasto con il mix di colori delle estremità laterali – presenta invece sei nuovi modelli che, spaziando dal vista al sole, rivisitano il concetto alla base della collezione con dettagli originali. Forme audaci, inserti in metallo e clip-on danno vita ad una proposta di forte personalità che, pur rimanendo fedele all’immancabile miscela di colori identificativa del brand, introduce per la prima volta la popolarissima tonalità trasparente.
Ma le novità non finiscono qui. A Mido 2019, infatti, ha debuttato anche una nuova linea di montature realizzate con l’esclusivo materiale Memory Flex. Frutto di un lungo processo di ricerca, questo materiale innovativo ha una resistenza molto maggiore rispetto all’acetato e permette dunque di realizzare dettagli diversamente impossibili da ottenere. Inoltre, come il nome suggerisce, è un materiale che ha memoria, cioè una volta sagomato non subisce ritiri né variazioni di alcun genere mantenendo al contrario la sua forma originaria, ed è estremamente flessibile grazie alla presenza di nylon al suo interno. Per finire, si tratta di un materiale totalmente anallergico e che non assorbe l’umidità.
Creatività e caratteristiche tecniche straordinarie si uniscono nella nuova collezione in Memory Flex di Ultra Limited per offrire un prodotto unico, in grado di assicurare prestazioni eccellenti.
Per maggiori informazioni su Ultra Limited, visitate il sito www.ultralimited.it