Ultra Limited: nuova campagna di comunicazione 2018-19
Ultra Limited – marchio eyewear di proprietà della giovane azienda italiana 450 Srl che ha fatto dell’unicità, dell’artigianalità e del colore il proprio segno distintivo – annuncia il lancio della nuova campagna di comunicazione 2018-19.
Gli scatti, freschi ed essenziali, sono volutamente studiati per far parlare il prodotto. In particolare, l’intento è quello di tradurre in immagini il concetto alla base della Profili Edition, popolare linea di montature in cui una lastra monocolore applicata nella porzione centrale del frontale e coordinata con le aste è abbinata ad estremità laterali proposte nel mix di colori distintivo del brand. Ecco allora che una banda colorata alle spalle dei modelli fotografati taglia verticalmente le immagini, creando un forte contrasto con lo sfondo bianco e al tempo stesso facendo risaltare il profilo centrale delle montature, di cui riprende la tonalità. Una banda che diventa immediatamente protagonista della campagna, proprio come lo è negli accattivanti modelli della Profili Edition.
Che siano proposte vista o sole, le nuove montature declinano perfettamente il design, lo stile e il concetto di unicità che hanno fatto il successo di Ultra Limited, dando vita ad una collezione dal sapore assolutamente fashion. Sono modelli dalla personalità determinata, come sempre realizzati a mano in Italia e frutto di un processo creativo e produttivo che fa del know-how umano il proprio punto di forza. Modelli irripetibili nella loro combinazione di colori, che restituiscono il fascino ed il calore dei manufatti artigianali tanto da assomigliare più ad opere d’arte che a semplici occhiali. Modelli pensati per chi ricerca quel pizzico di originalità ideale per distinguersi e rendere più frizzante il proprio look.
Per maggiori informazioni su Ultra Limited, visitate il sito www.ultralimited.it