Autentiche contaminazioni.

Un perimetro di luce illumina l’anima dell’occhiale da vista Saint Lazar di Blackfin e della lampada U-Light di Axolight creando un effetto fortemente materico.

La luce si fonde con la materia generando contaminazioni che elevano questi due oggetti di design a una dimensione inedita.

Da un lato l’anima di Blackfin viene sottolineata dal contrasto tra la montatura in beta titanio e i cerchi in acetato di cellulosa, dall’altro il pannello fonoassorbente in PET accostato all’alluminio della lampada di Axolight riduce il riverbero ambientale.

SAINT LAZAR BY BLACKFIN

La montatura appartiene a Blackfin Aura, la linea concepita e realizzata per elevare il concetto di contaminazione nella sua accezione più pura. In ogni modello gli elementi si fondono creando un perfetto equilibrio techno-glamour.

Un ruolo fondamentale è svolto dagli ampi cerchi tondi in acetato trasparente che riescono a evidenziare la sottile struttura bianca in beta titanio. L’anima di Blackfin si contamina e viene ora illuminata da un perimetro di luce materica.

U-LIGHT BY AXOLIGHT

Realizzata in alluminio con fonte LED integrata dimmerabile, la collezione U-Light si distingue per il design minimal e leggero che ne fa un duttile strumento per installazioni scenografiche.

La nuova versione di U-Light è dotata di un pannello fonoassorbente in PET – un polietilene leggero, resistente e malleabile – che coniuga qualità luminosa e comfort acustico. 

La funzione di smorzamento del rumore è integrata per offrire non solo prestazioni di assorbimento del rumore ottimali, ma anche per essere un elemento decorativo adatto agli ambienti contract.