Il secondo capitolo del progetto “The Portrait of Dreams” di Yalea, house brand del Gruppo De Rigo, è dedicato alla bellezza in tutte le sue forme e al valore della sorellanza.
“Sisterhood” è sapere che insieme si è più forti e che l’emancipazione è possibile solo creando solide alleanze e trattandosi come “sorelle”.
Dopo le prime coppie scelte per la scorsa stagione, Yalea presenta cinque nuove coppie di donne come testimonial, che condividono storie di affetto, solidarietà e supporto reciproco. A catturare questi legami è la fotografa Mihaela Noroc, con scatti che esprimono autenticità e profondità.
Le Sorelle Toledo, Adriana e Luciana, già protagoniste della scorsa campagna Yalea, passano dietro l’obiettivo, curando lo styling di questi scatti, con un approccio unico e creativo, unendo influenze culturali diverse e un’estetica distintiva.
Le testimonial indossano i nuovi modelli della collezione eyewear Yalea: eleganti, sofisticati e senza tempo, pensati per valorizzare ogni volto e celebrare l’individualità.
Eileen Akbaraly e Mialy Randriambolona indossano i modelli VYA178V e SYA194V
Eileen Akbaraly e Mialy Randriambolona sono le donne dietro Made For A Woman, il primo brand di moda sociale del Madagascar, che unisce lusso, sostenibilità ed empowerment femminile. Con un modello di business etico, offrono opportunità a centinaia di donne, trasformando il fashion system in uno strumento di riscatto sociale e crescita comunitaria.
Sara Goldschmied ed Eleonora Chiari scelgono i modelli VYA177V e SYA192V
Il duo artistico femminista Goldschmied & Chiari è attivo dal 2001. Lavorano con fotografia, performance, video e installazioni, esplorando temi di identità femminile, sessualità e memoria.
Belen e Paloma Martinez Monasterio indossano gli occhiali VYA178V e SYA194V
Belen e Paloma Martinez Monasterio sono le fondatrici di BabyBe Woman, un centro dedicato al benessere fisico ed emotivo delle donne, dalla gravidanza alla menopausa. Con un approccio olistico, offrono supporto e ascolto per aiutare ogni donna a sentirsi compresa e forte. La loro missione è sensibilizzare sulla salute femminile e rompere i tabù legati alla cura del corpo e della mente.
Aleksandra Orlić ed Erna Žganjar con i modelli VYA178V e SYA192V
Aleksandra Orlić ed Erna Žganjar, croate, sono le fondatrici di Mood.HR, un magazine online, lanciato l’8 marzo 2023, che promuove il pensiero critico e l’indipendenza femminile. Con un focus su storie originali e cultura pop, il progetto incoraggia la lettura consapevole e l’empowerment delle donne.
Serena & Delia D’Alessandro indossano gli occhiali VYA178V e SYA194V
Serena e Delia D’Alessandro, con il loro brand Cosmos, rilanciano l’artigianato napoletano, in particolare il corno portafortuna, con un forte legame familiare e un approccio basato sull’amore e la tradizione.