Geometrie scomposte, motivi e colori dissonanti sono gli elementi chiave degli occhiali Alain Mikli Paris e del mobile contenitore di Boffi.
“L’inusuale estetica e il contrasto che si scatena lungo il confine del bianco e nero definiscono e decorano le superfici di questi due oggetti. Il disquilibrio visivo, tipico dei look d’avanguardia dei grandi artisti e musicisti negli anni ’80 e ’90, reinterpreta l’asimmetria in modo discreto.”
Boffi Modello Truman design fratelli Boffi studio
Truman è un mobile contenitore composto da un vano a tutta altezza con anta a battente e una serie di 6 cassetti contenitori posizionati lateralmente in colonna sulla profondità del mobile. Il corpo del mobile è rifinito con laccatura opaca bianca e decorato con cerchi neri che assecondano il movimento della struttura.
Alain Mikli Paris modello Alissane.
Grazie alla tecnologia “Multiple Mikli Friction”, il modello Alissane ha una struttura sfaccettata che esalta l’asimmetria delle superfici e i contrasti cromatici. L’intera collezione è il risultato della perizia artigianale abbinata a estrema precisione, che rappresentano la quintessenza del brand.