Uno, nessuno e 101… modi per costruire una lente progressiva super-personalizzata
DAITACH ISelf, questo è l’ ultimo prodotto lanciato sul mercato dalla DAI Optical Industries. Non una semplice lente progressiva ma “La lente progressiva perfetta”.
101 varianti di personalizzazione, una lente da plasmare e costruire ad hoc, sulla base di un’anamnesi attenta e rigorosa delle esigenze cliniche e dello stile di vita dei pazienti.
Il modo in cui i customers scelgono di vivere la propria giornata, infatti, li rappresenta e li identifica nella società ed oggigiorno questo modo di vivere è legato in maniera imprescindibile alle nuove tecnologie ed alla diffusione inarrestabile dei dispositivi mobili. DAI Optical, per questo, ha pensato di proiettare il nuovo mondo hi-tech ad uno dei dispositivi che accompagna i pazienti nelle varie fasi della vita: l’occhiale.
Dedicata ai presbiti con la necessità di un prodotto super-personalizzato, è nata DAITACH ISelf, la prima lente “Realmente Adattiva” che varia la sua geometria in base allo stile di vita del portatore.
Basata su una curva continua di modelli, per comodità identificati in 101 diverse combinazioni, iSelf è in grado di soddisfare le esigenze di ogni customer.
In associazione alla lente, Dai Optical fornisce lo strumento che permette di realizzare l’ analisi semplice ma efficace per la costruzione della lente: iSelf Nav.
Una innovativa App che propone un wizard in soli 10 passi per ottenere tutte le informazioni utili a costruire delle lenti perfette.
La lente progressiva DAITACH ISelf sarà presentato in data 25 Maggio 2015 dalla Dai Vision Academy a Molfetta presso lo stabilimento Dai Optical.
Nella giornata formativa, dal titolo “UNO, NESSUNO E 101”, sarà approfondita la parte teorico-clinica relativa all’importanza di un approccio orientato allo stile di vita nell’applicazione delle lenti progressive, verrà illustrata la tecnologia alle spalle del progetto iSelf ed il percorso tecnico che porta alla selezione del modello geometrico adeguato. Verrà inoltre presentata la App ISelf Nav. Successivamente sarà realizzato un approfondimento tematico dal punto di vista del marketing e della comunicazione in relazione b2c e b2b.
All’ happening prenderanno parte Giancarlo Montani, fondatore del “Centro di Ricerche in Contattologia” e Docente del Corso di Lenti a Contatto presso L’Università del Salento, Nicola Di Lernia, esperto di Marketing e Comunicazione per il mercato ottico Italiano e Gaetano Volpe, ricercatore e sviluppatore di software per applicazioni scientifiche presso DAI OPTICAL.
Successivamente partirà un “Road Show” che porterà questo evento in alcune città strategiche e a breve verranno comunicate le date.
Di seguito il programma dell’incontro formativo
Inizio ore 9.00 – PRIMA SESSIONE
• L’ influenza dello stile di vita sul sitema visivo;
• L’ importanza dell’approccio lifestyle oriented nell’applicazione delle lenti progressive;
• DAITACH ISelf: la prima lente realmente adattiva;
• La lente perfetta grazie all’ app ISelf NAV.
Lunch time ore 13.00
Ore 14.00 – SECONDA SESSIONE
• I nuovi ricchi over 45 anni. Chi sono e cosa vogliono da noi;
• Marginalità e personalizzazione, fattori critici per la crescita dell’ Ottica;
• Iself la star delle lenti progressive. L’ ottico, il suo autore e regista;
• Innovazione e Psicologia per fidelizzare con uno, nessuno e centouno.
Consegna attestato
PER PARTECIPARE:
Scegli la modalità
• Contatta l’ agente di zona;
• Contatta DAI Vision Academy (Divisione Formativa Dai Optical)
tel. 080.9190917
fax. 080.9190932
mail: academy@daioptical.com
• Scarica il modulo di iscrizione al link seguente
http://www.daioptical.com/pdf/mod25mag.pdf